10 apr 2012

Regali di natale

Finalmente arriva Natale! Il primo Natale da vegetariana. Mi son detta: ma ce la farò a restistere alla tentazione di un piatto di cappelletti in brodo? A casa mia c'è questa tradizione culinaria sia a Natale che a Pasqua...beh ho deciso di cucinarmi i cappelletti vegetariani, cioè ripieni solo di formaggio e cotti nel brodo vegetale! la mia famiglia era un pò perplessa, io contenta ;)
Sotto l'albero ho trovato tanti regali ma i preferiti son stati 3 libri

questi me li ha regalati Luca, il mio ragazzo, tutt'altro che veg . E' stata una sorpresa enorme ricevere questi libri dal mio ragazzo, lui è molto "distante mentalmente" dal pensiero veg, ma in modo strano...vi racconterò!!!


questo invece è il regalo dei miei cognati Stella e Patrick (vegani loro :))



Nessun commento:

Posta un commento